Cena in contrada: cena della prova generale

Siena, Toscana Siena

Esperienze, Ticket

Un'esperienza unica nei giorni più vibranti della città di Siena

Cena in contrada La Cena della Prova generale La sera prima della corsa del Palio, in tutti i rioni delle Contrade ha luogo la Cena della Prova Generale. La cena, in onore dei protagonisti della giostra, con la presenza al tavolo d’onore della Contrada il fantino, protagonista della grande corsa, è un momento indimenticabile di festa, accompagnata da cucina tipica locale, canti ed auspici per il successo della propria Contrada.

Clicca qua per conoscere anche la nostra proposta con pernottamento.

Informazioni Utili

DATE : 1 Luglio, 15 Agosto
– I tavoli per la cena vengono predisposti nella più capiente strada o piazza della Contrada
– Il nome della Contrada dove verrà effettuata la cena verrà confermato all’atto della prenotazione
– Il menu consta in genere di tre portate, vino e acqua

INFORMAZIONI UTILI

CONSEGNA BIGLIETTI
I biglietti per partecipare alla cena potranno essere ritirati presso il nostro ufficio di Siena sito in Piazza Duomo 1, oppure se vorrete presso l’hotel a Siena, se centrale presso il quale soggiornerete.

CANCELLAZIONE
Visto l’eccezionalità dell’evento, una volta acquistai i biglietti della cena non potranno essere rimborsati a prescindere dalla data di cancellazione o se la cena fosse cancellata per impossibilità meteo.

 

 

 

Quota

Per persona € 70

Modulo di richiesta

Compila il modulo per la richiesta di disponibilità e informazioni

Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio