Venezia giro città a piedi.
Una passeggiata tra i luoghi più caratteristici che verranno raccontati attraverso aneddoti, storie e descrizioni.
Venezia è senza dubbio una delle mete imperdibili di un viaggio in Italia. Città di poeti, artigiani e corteggiatori è capace di affascinare i viaggiatori di tutto il mondo, offrendo scorci di bellezza incomparabile. Ogni singolo canale, calla o piccolo ponte costituiscono la scenografia naturale ed ideale per cartoline dal fascino indimenticabile. Quella di Venezia è una bellezza unica, che ha stregato i cineasti di tutto il mondo, un fascino immutato nei secoli, forte di panorami mozzafiato, a tratti misteriosi, protagonisti di successo di tanti film.
Il modo migliore per scoprire Venezia è passeggiare tra i luoghi più caratteristici che verranno raccontati attraverso aneddoti, storie e descrizioni; racconti di un passato denso di fascino di questa città unica al mondo. La visita è interamente all’esterno. Non sono previsti ingressi all’interno dei monumenti che potrete visitare con altre visite guidate previste tra queste la scoperta della Venezia Ducale .
Dal 1 Aprile 2019 al 31 Ottobre 2019
Adulti: € 26
Bambini 0-5 anni: gratuiti
La quota include: il servizio guida.
Dal 01 Aprile 2019 al 31 Ottobre 2019.
Disponibile: tutti i giorni in inglese, francese, spagnolo e tedesco. In lingua italiana solo il Sabato.
Durata: 2h.
Punto di partenza:piazza San Marco, sotto la Torre dell’Orologio.
Orario di partenza: 09:00 am, è necessario presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza.
L’orario definitivo di partenza del tour potrebbe subire variazioni.
Il personale che opera l’escursione sarà a vostra disposizione nei punto di partenza dei tour per fornirvi l’assistenza necessaria.
Include:servizio guida multilingue.